Eventi

marzo 2019

Mostra Elettrotecnica Firenze 2019

Mostra Elettrotecnica Firenze 2019

Dal 27 al 30 marzo arriva a Firenze Electric Love, la quarta edizione della Mostra Elettrotecnica MEF che parla di distribuzione di energia.

MEF FirenzeLa 4^ edizione della Mostra Elettrotecnica organizzata da MEF, azienda leader nel settore della distribuzione di materiale elettrico, presenterà le più rilevanti novità del settore elettrotecnico suddivise nelle varie aree tematiche, fra cui impiantistica elettrica, illuminotecnica, termoidraulica e soluzioni di risparmio energetico.
“Illuminati di energia positiva” è il claim dell’evento ed il leit motiv è l’amore per il lavoro, come generatore di energia capace di illuminare le menti. Saranno quattro giorni illuminati e pieni di energia, ricchi di eventi, convegni e novità, a partire dalla nuova location, perché sarà la Fortezza da Basso di Firenze ad accogliere la kermesse.

Incanaliamo l’energia, in tutte le sue forme
I sistemi intelligenti sono in grado di gestire il quotidiano delle persone, partendo dal comfort per arrivare all’obiettivo che si pone Hager Bocchiotti, che è quello di distribuire l’energia consentendo all’utente di avere la massima efficienza con un impatto minimo per l’ambiente e per i costi di gestione. Da sempre Hager Bocchiotti si impegna a sviluppare soluzioni che siano più semplici da installare per gli elettricisti e che i clienti possano gestire e configurare in modo intuitivo. 
Dal 27 al 30 Marzo, all’interno dell’ampio stand (A 14-16-18 / B 13-15-17) sarà dato spazio ai sistemi di distribuzione dell’energia, cuore dell’offerta Hager Bocchiotti. Home & building automation, colonnine di ricariche per veicoli elettrici, quadri di distribuzione di 2° livello e sistemi di canalizzazioni e tubi saranno le quattro aree tematiche all’interno dello stand. 

L'ingresso alla manifestazione è gratuito per gli operatori di settore cliccando qui
Non mancare!