Eventi

ottobre 2019

Pablo Style di Hager Bocchiotti al centro di MEET 2019

Pablo Style di Hager Bocchiotti al centro di MEET 2019

Dal 17 al 19 ottobre Hager Bocchiotti parteciperà al Salone del Materiale Elettrico e Tecnologie di Bologna (MEET), manifestazione dedicata a tecnologia e innovazione organizzata dal Gruppo Comet

Dal 17 al 19 ottobre Hager Bocchiotti parteciperà al Salone del Materiale Elettrico e Tecnologie di Bologna (MEET), la manifestazione organizzata dal Gruppo Comet dedicata a tecnologia e innovazione che animerà il Pad. 30 di BolognaFiere.

Un centralino da collezione

Si tratta di uno dei principali eventi del settore elettrico e tecnologico che offrirà una panoramica completa dei prodotti e delle soluzioni più innovative. Hager Bocchiotti sarà presente con un ampio spazio espositivo (stand D – 49) dove esporrà la nuovissima linea di centralini da collezione Pablo Style, disponibili nella versione da incasso per muratura e per cartongesso. Ideale sia per il settore terziario e commerciale che per il residenziale, la nuova gamma è caratterizzata dalla una doppia opzione cromatica bianca e fumé, che rende i centralini una vera e propria opera d’arte. 

La linea è disponibile in 9 formati dimensionali, da 4 a 72 moduli. Inoltre, alla tradizionale offerta di scatole per muratura di colore arancione, affianca la nuova gamma da incasso bianca per cartongesso. Pablo Style si distingue per lo stile moderno ed elegante, dove piani e linee si intrecciano per conferire alla nuova linea di centralini di distribuzione una personalità distintiva e di grande impatto estetico.
Innovativo anche l’aspetto tecnico come per esempio la scatola per il cartongesso che rende estremamente semplice, veloce e sicura l’installazione.


Registrati qui