Eventi

gennaio 2024

Light + Building 2024

Light + Building 2024

Dal 3 all'8 marzo 2024 a Francoforte, all'evento Light + Building potrai scoprire qual è il futuro dell’impiantistica elettrica e dell'illuminazione

Light + Building è la principale fiera mondiale, dedicata alle tecnologie più innovative, alle nuove tendenze del design, alla sostenibilità e al risparmio energetico per l'illuminazione, che si terrà nel quartiere fieristico di Francoforte.

Light + Building 2024

 

Edilizia intelligente e
illuminazione

Sostenibilità, Connettività e Work + Living sono diventati fattori essenziali per vivere, lavorare e muoversi nel mondo di domani e saranno il focus di questa nuova edizione, in cui sarà presente anche Hager Group con il proprio stand 50/51 nel padiglione 12.1.

Sarà possibile trovare la soluzione giusta per i tuoi progetti di elettrificazione, gestione energetica, connettività, mobilità sostenibile e building automation.


Visita il sito della fiera

 

Le soluzioni
in mostra

Gestione energia Hager Bocchiotti

Gestione dell'energia in ambito residenziale e terziario

Il monitoraggio energetico dell’impianto ti permette di gestire in maniera ottimizzata l'energia, ciò significa poter risparmiare riducendo così i consumi. Tutto questo è possibile con le soluzioni Hager Bocchiotti.

Approfondisci

Colonnine di ricarica Hager Bocchiotti

La mobilità diventa sempre più sostenibile con witty

La famiglia delle colonnine di ricarica witty cresce. Dai sistemi di ricarica per ambienti residenziali, alla gestione di stazioni di ricarica per condomini e attività commerciali, gestisci fino a 20 colonnine.

Approfondisci

quadri elettrici Hager Bocchiotti

Distribuzione elettrica per un futuro che inizia ora

quadro evo consente di realizzare progetti di grandi dimensioni fino a 4000 A e offre più soluzioni. La scelta, la realizzazione e l'installazione sono semplificate e riducono al minimo i tempi di manutenzione.

Approfondisci

 

 

Scopri
Workshop Street

Fai una passeggiata lungo Workshop Street dove tutti possono mettere alla prova le loro conoscenze elettriche testando i nostri prodotti "dal vivo", guidati dal team di esperti Hager Group.

Non c’è altro luogo che offra tanto, per la community del lighting designer è semplicemente imperdibile.

Eventi Hager Bocchiotti

 

Richiedi informazioni

Vuoi saperne di più? Contatta il nostro Team per approfondimenti sugli eventi.

Contattaci ora

Rimani aggiornato

Non perderti le soluzioni dedicate ai tuoi progetti? Iscriviti alla nostra newsletter gratuita!

Iscriviti alla newsletter