Novita Prodotto

marzo 2018

Funzionalità e praticità nella serie civile systo di Hager

Funzionalità e praticità nella serie civile systo di Hager

Caratterizzata da un design moderno ed elegante, la serie civile systo di Hager rappresenta la risposta ideale sia per gli ambienti residenziali, commerciali che del terziario.

Caratterizzata da un design moderno ed elegante, la serie civile systo di Hager rappresenta la risposta ideale sia per gli ambienti residenziali, commerciali che del terziario. È estremamente semplice e funzionale, grazie all’ampia dotazione di accessori, supporti e placche, e al sistema quickconnect che garantisce un’installazione rapida e sicura.

Accanto al sistema tradizionale, la versione systo tebis KNX è stata sviluppata in particolare per rispondere alle esigenze del terziario avanzato. Si tratta di un sistema che unisce tre funzionalità: comando, rilevamento temperatura e segnalazione. E’ estremamente flessibile grazie alla possibilità di cambiare facilmente le combinazioni dei 2-4 o 6 pulsanti senza dover intervenire sul cablaggio.

Disponibile in tre colori.bianco, titanio e nero, è disponibile anche in versione dotata di interfaccia IR che consente l’integrazione di telecomandi.

Tra i plus della serie systo Hager c’è la possibilità di migliorare l’efficienza energetica attraverso la regolazione dell’intensità luminosa dei LED a 9 tonalità e del portaetichetta di segnalazione retroilluminato (giorno notte).