Case study

aprile 2019

Burgo Novo Genova

Burgo Novo Genova

I vincoli di preservazione degli elementi architettonici di uno dei negozi di antiquariato più antichi di Genova sono stati mantenuti grazie alle canale battiscopa Bocchiotti.

 

"In un contesto in cui abbiamo vincoli di preservazioni degli elementi architettonici, le nostre soluzioni si adattano perfettamente agli ambienti diventando elemento di arredo"

Maurizio Casole

System and Solution Manager • Sales & Marketing Europe

 

Sito nel cuore del centro storico di Genova è un luogo in cui antico e moderno si incontrano dando vita ad una perfetta sintonia.
La necessità di ammodernamento dell’esistente impianto elettrico e quella di preservare elementi architettonici e strutturali importanti hanno trovato la soluzione nell’utilizzo del sistema di canalizzazione a battiscopa

La flessibilità di installazione offerta dalla linea TBA-Art, ha consentito di realizzare un impianto in grado di soddisfare appieno le necessità del committente, coniugando l’utilizzo quotidiano dell’impianto con la sua sicurezza permettendo inoltre la possibilità di modifiche facilmente implementabili.

Grazie alla ricca dotazione di accessori di percorso l’impianto si è perfettamente adattato alla planimetria dei differenti locali risultando alla fine esso stesso un elemento d’arredo.

 

Canale battiscopa 5 scomparti Hager Bocchiotti

Canale battiscopa 5 scomparti
TBA-Art

Con la sua dotazione di componenti di percorso e massima contenenza disponibile sul mercato sono la soluzione ottimale quando è necessario il rispetto di vincoli architettonici.

 

Scheda prodotto

 

Contatta Hager BocchiottiPer te, con te.

 

Che cosa può fare per te Hager Bocchiotti? Realizza il tuo progetto su misura, confrontati con i nostri tecnici e porta la qualità in ogni tua installazione residenziale.

Contattaci